Prodotto Scontato Kilocal 20 compresse Visualizza ingrandito

Solo online

Kilocal 20 Compresse Integratore Alimentare

906618994

Nuovo prodotto

Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare di cromo, iodio, gambo d'ananas, estratti vegetali e frutto-oligosaccaridi, utile coadiuvante nelle diete ipocaloriche.
Il cromo e lo iodio intervengono rispettivamente nel metabolismo degli zuccheri e dei grassi. Inulina, frutto-oligosaccaridi, frangula, tamarindo e cassia utile per favorire il benessere delle funzioni intestinali.

Formato: 20 compresse

Maggiori dettagli

11 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 10,40

-20%

Euro 13,00

Spedizione
Spedizione

Dettagli

Kilocal 20 Compresse Integratore

kilocal

Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare di cromo, iodio, gambo d'ananas, con estratti vegetali e con frutto-oligosaccaridi, utile coadiuvante nelle diete ipocaloriche.
Il cromo e lo iodio intervengono rispettivamente nel metabolismo degli zuccheri e dei grassi. La presenza di inulina e frutto-oligosaccaridi, in aggiunta alla frangula, tamarindo e cassia è utile per favorire il benessere delle funzioni intestinali.

Modalità d'uso

2 compresse al giorno dopo i pasti principali di Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare, normalmente 1 dopo pranzo e 1 dopo cena oppure nel caso di un pasto più abbondante le 2 compresse possono essere assunte contemporaneamente.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliatadi Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Kilocal contiene estratti di Senna, Cassia fistula, Tamarindo, Frangula per cui il suo impiego è proponibile quando occorra favorire anche il transito intestinale.

Conservazione

Conservare in luogo fresco Kilocal 20 Compresse Integratore alimentare ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.

ANALISI MEDIA

 
per 100 g
per 2 CPR (0,86 g)
RDA%
Valore Energetico
Kcal
88,2
Kcal
1,52
 
 
Kj
372,6
Kj
6,41
 
Proteine (Nx6,25)
g
2
g
0,034
 
Carboidrati
g
16
g
0,275
 
Grassi
g
1,8
g
0,031
 
Cromo
mcg
5860,5
mcg
100,8
 
Iodio
mcg
5116,3
mcg
88
 59

INGREDIENTI

Antiagglomerante: Cellulosa microcristallina, Tamarindo (Tamarindus indica) polpa (10%), Senna (Cassia angustifoglia) estratto secco (10%), Inulina (10%), Frangula (Rhamnus frangula) estratto secco (10%), Cassia fistula polpa (10%), Fruttooligo saccaridi (5%), Fucus vesiculosus estratto secco titolato 0,1% in iodio (4,4%), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio e talco, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e gomma lacca, Anice stellato (Anisa stellata) Semi polvere (2%), Ananas (Bromelia ananas) Gambo estratto secco (2%), Calcio carbonato, Coloranti: E171-E172, Stabilizzante: Glicerolo, Cromo picolinato.
Questa scheda è stata redatta utilizzando informazioni fornite dalla ditta.

Formato: 20 compresse rivestite.

Consigli Utili

Sovrappeso e obesità si stanno diffondendo anche nel nostro Paese. Sebbene possano esistere diversi fattori legati all’aumento del peso, le cause più frequenti sono l’eccessiva alimentazione e la sedentarietà. Le persone che non soffrono di particolari patologie possono diminuire di peso iniziando a praticare attività fisica e assumendo un po’ meno calorie di quante ne consumano. Tuttavia, per dimagrire correttamente è importante sia conoscere i principi della corretta alimentazione sia praticare attività fisica nella maniera giusta, seguendo alcune importantissime regole. 

Sovrappeso, obesità e rischi per la salute.
L’obesità e il sovrappeso aumentano il rischio di contrarre malattie anche gravi. I tanti fattori negativi per la salute che si accompagnano all'obesità la fanno considerare una delle più importanti malattie della società occidentale. Sia da giovani sia in età adulta (e ancor più con l’avanzare dell’età), tanto nelle femmine quanto nei maschi, l'obesità è associata a patologie cardiovascolari (come infarto, ictus e ipertensione), diabete di tipo 2, patologie del fegato, sindrome metabolica, oltre che a problemi debilitanti come osteoartrosi, gotta, malattie polmonari, ecc., fino al cancro del colon, della mammella, della cistifellea e dell’endometrio.
Se volete scoprire se siete obesi o sovrappeso, potete calcolare da voi il vostro Indice di Massa Corporea o BMI (Body Mass Index), che vi permetterà di avere una definizione indicativa del vostro peso corporeo. Il BMI si calcola in questo modo: 
Peso (in Kg) : altezza (in m) : altezza (in m) = BMI
Per esempio, una donna che pesa 75 Kg ed è alta 1,68 ha un BMI uguale a:
75 : 1,68 : 1,68= BMI 26,58
Un BMI compreso tra 25 e 29,9 indica sovrappeso, uno compreso tra 30 e 40 (o più) indica obesità (di I, II o III grado). 
Nei soggetti sovrappeso o obesi si osserva spesso un’eccessiva circonferenza vita. La circonferenza addominale, di norma, non deve essere superiore agli 88 cm per le donne e ai 102 cm per gli uomini. Un girovita eccessivo è indice di obesità viscerale (grasso localizzato tra gli organi interni ed il tronco), che aumenta ancor di più il rischio cardiovascolare e infiammatorio. Il sovrappeso e l'obesità vanno curati da esperti medici specialisti con terapie specifiche che vanno dalla dieta ipocalorica alle terapie farmacologiche e riabilitative. 
In ogni caso e ad ogni livello, l'attività fisica è sempre parte fondamentale nel processo di dimagrimento.

Tutte le regole da tenere a mente

  1. Prima di intraprendere qualsiasi tipo di attività fisica è meglio sottoporsi ad una visita medico-sportiva.
  2. Evitate attività a forte impatto articolare (ad una certa età lo è anche la corsa) che possono sollecitare eccessivamente le articolazioni; preferite sport come il nuoto, il ciclismo e la camminata ricordando che gli sport da terra sono gli unici in grado di favorire il metabolismo del calcio e contrastare l’osteoporosi.
  3. Se siete fuori allenamento, praticate l’attività aerobica prima con un’intensità bassa e poi cercate di raggiungere gradualmente un’intensità adeguata, per un ottimale consumo di grassi.
  4. Prevedete inizialmente delle piccole sessioni da 10 minuti che possono essere intermezzate da delle pause brevi. Aumentate poi pian piano la durata del lavoro aerobico protraendolo continuativamente per 20 minuti, 30 minuti e così via, fin dove il vostro stato di allenamento arriva senza causarvi troppe difficoltà.
  5. Includete qualche esercizio di stretching per migliorare la vostra flessibilità, ma evitate il fai da te, l’allungamento muscolare e tendineo vi deve essere insegnato da un esperto. Se gli esercizi non sono praticati in modo corretto possono provocare stiramenti e altri danni articolari.
  6. Gli esercizi di rinforzo muscolare, oltre che incrementare il metabolismo basale, in generale possono aumentare la massa muscolare nei giovani e tonificare, rendere più forte e resistente quella delle persone meno giovani.
  7. Evitate di allenarvi durante le ore più calde del giorno in estate o in ambienti troppo umidi o freddi in inverno;
  8. Bevete almeno 2 litri di acqua al giorno e durante gli allenamenti assicuratevi di bere frequentemente piccole quantità per volta.
  9. Scegliete la giusta attrezzatura e vestiario. In caso di camminata o jogging scegliete superfici piane, con calzature appropriate per evitare infiammazioni o dolori muscolari. Se andate in bicicletta dotatevi di un casco.
  10. Non limitatevi alla sola seduta in palestra o ai vostri minuti di sport quotidiani: sfruttate ogni occasione per muovervi.
  11. Accostate all’esercizio fisico un’equilibrata alimentazione, che sia ricca di acqua, fibre e nutrienti in equilibrio tra loro. Per le diete dimagranti affidatevi ad un medico nutrizionista. 

27 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: