Prodotto Scontato Lipobiotic 7 Giorni Snellente Detox 7 Flaconcini Visualizza ingrandito

Solo online

Lipobiotic 7 Giorni Snellente Detox 7 Flaconcini

971697166

Nuovo prodotto

Lipobiotic 7 Giorni Snellente Detox 7 Flaconcini è un integratore alimentare a base di ceppi selezionati microbiche ed estratti vegetali. La sua formula concentrata associa il complesso Lipobiotic®. Il carciofo aiuta a disintossicare il corpo esercitando una triplice azione di fegato / intestino / rene. Lipobiotic® Detox aiuta anche a bruciare i grassi.

Formato: 7 Flaconcini

Maggiori dettagli

65 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 16,68

-10%

Euro 18,53

Dettagli

Detox Lipobiotic

CONTROLLO DEL PESO - RIMOZIONE DEI LIQUIDI

PROPRIETÀ

Lipobiotic 7 Giorni Snellente Detox 7 Flaconcini è un integratore alimentare a base di ceppi selezionati microbiche ed estratti vegetali. La sua formula concentrata associa il complesso Lipobiotic®. Il carciofo aiuta a disintossicare il corpo esercitando una triplice azione di fegato / intestino / rene. Lipobiotic® Detox aiuta anche a bruciare i grassi grazie all'azione del guaranà. La formula è protetto in una bottiglia innovativa, grazie al suo cappuccio protettivo, permette il rilascio immediato di ceppi microbiche nella soluzione dei beni vegetali, al momento dello scatto.

COMPOSIZIONE:

Lipobiotic 7 Giorni Snellente Detox 7 Flaconcini Estratto di semi di guaranà (guaranà Kunth), estratto di foglie di carciofo (Cynara scolymus L.), LipobioticR: fermenti lattiero-caseari (Bifidobacterium lactis e Lactobacillus rhamnosus)

COME USARE:

Un Flacone al giorno, a colazione.

Lipobiotic 7 Flaconcini

Consigli Utili Per aiutarti a Dimagrire

REGOLE GENERALI DEL REGIME DETOX

1. Il regime prevede 1 giorno urto e 6 giorni di moderata fame.
2. Nella giornata urto è bandito il sale inteso come sale fino, grosso, salsa di soia o dado. Niente sodio. Solo per un giorno. Non è complicatissimo. Io ci sono riuscita. Per gli altri giorni bisogna comunque limitare l’apporto di sodio, ovvero NON AGGIUNGERE SALE se non pochissimo e non mangiare affettati o formaggi stagionati.
3. Dovete bere almeno 8 bicchieri (grandi) di acqua, tisana, the’ verde non champagne purtroppo.
4. Per aumentare l’effetto detox consigliamo di eliminare il caffè e sostituirlo col the verde.
5. Non è ammesso lo zucchero. Se vi piace la stevia potete usare quella. Io uso una roba chimica che e’ contro il principio detox ma il the’ verde amaro non riesco a berlo e la stevia mi fa schifo (scusa mamma, lo so che schifo non si dice ma la stevia…puah..)
6. Tutti i pasti sono pensati per essere “schiscettabili” ovvero portabili al lavoro in un contenitore. Quando parliamo di salmone o tonno vanno benissimo le confezioni di salmone al naturale o tonno al naturale che trovate in commercio.
7. Le vellutate si preparano frullando col “frullatore ad immersione” le verdure bollite e aggiungendo un po’ di latte scremato o acqua. E poco, pochissimo sale se proprio non riuscite ad evitarlo

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




29 altri prodotti della stessa categoria: