Flebofit Crema Gel 100 ML Visualizza ingrandito

Solo online

Flebofit Crema Gel 100 ML

971044387

Nuovo prodotto

FLEBOFIT Crema Gel 100ml

Flebofit crema gel favorisce la circolazione venosa e il microcircolo, Flebofit crema gel efficace nel trattamento di pesantezza, gonfiori  stanchezza di gambe, caviglie e piedi.

Formato: Tubo da 100ml

Visita il sito PENTHA PHARMA

Maggiori dettagli

982 Articoli Con Disponibilità Immediata

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1

Autorizzazione

Euro 16,90

Spedizione
Spedizione

Dettagli

FLEBOFIT Crema Gel 100ml

Favorisce la circolazione venosa e il microcircolo

Crema Gel uso esterno formulata con attivi funzionali quali:

Bromelina, Vite rossa, Rusco, Ippocastano, Ginkgo biloba, Amamelide, Arancio, Cipresso, Limone, Olio di oliva, Vitamina E e C.

CARATTERISTICHE e INDICAZIONI:

FLEBOFIT CREMA GEL è coadiuvante nel trattamento di pesantezza, gonfiori e stanchezza di gambe, caviglie e piedi. Grazie ai principi attivi in essa contenuti, svolge azione rinfrescante e defaticante. Può essere utile a contrastare gli inestetismi tipici della cellulite.

DOSI e UTILIZZO:

Flebofit crema gel può essere utilizzata 2/3 volte al giorno. Si applica con leggero massaggio dal basso verso l’alto fino ad assorbimento. Non applicare su cute irritata, lesa o affetta da patologie. Evitare il contatto con gli occhi e contorno occhi. Lavarsi le mani dopo l’impiego. Non unge. Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso.

FORMA di PRESENTAZIONE:

Astuccio contenente un tubo da 100 ml

INFORMAZIONI:

La bromelina è utilizzata in fitoterapia per migliorare la circolazione ed il trofismo cutaneo, utile in presenza di vene varicose e nei disturbi del sistema circolatorio. Questa sostanza è inoltre impiegata come antiedemigeno, particolarmente efficace nel trattamento delle infiammazioni localizzate dei tessuti molli associate a traumi ed in presenza di edemi o cellulite (lipodistrofia localizzata), ecchimosi ed ematomi in quanto accelera il riassorbimento degli stravasi emorragici.

La vite rossa viene utilizzata in fitoterapia per contrastare la fragilità capillare, couperose, gambe pesanti e varici.

Il rusco è utile per contrastare i disturbi legati a insufficienza venosa, dolori e pesantezza alle gambe e inoltre è efficace per contrastare e prevenire la cellulite grazie all’azione vasoprotettrice e antiinfiammatoria.

L’ippocastano è usato in fitoterapia per diminuire la fragilità capillare e favorire la riattivazione della circolazione sanguigna. Svolge un’azione antinfiammatoria mirata nei casi di disturbi vascolari: insufficienza veno-linfatica, trombo-flebiti, cellulite, pesantezza, crampi alle gambe. L’ippocastano contiene naturalmente escina importante per contrastare la formazione di gonfiori.

Il ginkgo biloba migliora la circolazione sanguigna, contrasta la formazione delle vene varicose e rafforza le pareti dei vasi capillari.

L’ amamelide contiene polifenoli e altri componenti importanti che possono aiutare in caso di vene varicose gonfie e nodose e vasi sanguigni danneggiati sotto la pelle; è considerata un rimedio topico per curare contusioni, distorsioni, articolazioni infiammate e doloranti.

L’arancio svolge azione antiossidante, favorisce il drenaggio e aiuta a contrastare la cellulite e l’invecchiamento della pelle; protegge dalla disidratazione causata dal freddo e dallo smog e stimola la produzione di collagene.

Il cipresso è un vasocostrittore che riattiva la circolazione venosa decongestionando il sistema venoso-linfatico aiutando così a drenare i liquidi in eccesso. E’ utile in caso di varici, cellulite, gambe pesanti e fragilità capillare e contrasta la formazione di edemi.

Il limone è utilizzato in cosmesi per tonificare la pelle, come coadiuvante in caso di cellulite e aiuta a ridurre le macchie cutanee. E’ un potente antiossidante che contrasta l’invecchiamento della pelle.

Da sempre l’olio d’oliva e’ stato usato come emolliente e anti-infiammatorio in tutti gli stati di secchezza e desquamazione cutanea. Possiede  proprieta’ antiossidanti.

La vitamina E rappresenta un importantissimo fattore protettivo nei confronti dei fenomeni ossidativi, aiuta a prevenire la comparsa dei segni relativi all’invecchiamento precoce e favorisce i processi rigenerativi dei tessuti danneggiati dai raggi solari.

La vitamina C contrasta i processi di ossidazione cellulare e stimola la sintesi di collagene a livello del derma migliorando la consistenza della pelle. Ottimale risulta essere la sinergia con la vitamina E in quanto la vitamina C svolge la propria azione sulla porzione idrofila della cellula mentre la vitamina E su quella lipofila.

Opionioni

ratingOttimo Prodotto
 il giorno 10/04/2017Ho provato questa crema perchè mi è stata consigliata da uno specialista e devo dire che che è un ottima crema rinfrescante e defaticante. Consiglio di provarla.


11 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: