Nuovo bagnoschiuma take me to the bath Visualizza ingrandito

bagnoschiuma take me to the bath

975525395

Nuovo prodotto

 sweet orange

Deterge, purifica e preserva l'idratazione anche delle pelli più sensibili grazie all'estratto di Moringa e alla combinazione di estratti di Melograno e fior d'Arancio.

Formato: 250 ml

Maggiori dettagli

3 Articoli Con Disponibilità Immediata

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Autorizzazione

Euro 11,90

Dettagli

bagnoschiuma take me to the bath

Descrizione

PURIFICANTE E ENERGIZZANTE 
Fai un bagno di energia e positività con il nostro bagnoschiuma con il 99,1% di ingredienti di origine naturale. Deterge, purifica e preserva l'idratazione anche delle pelli più sensibili grazie all'estratto di Moringa e alla combinazione di estratti di Melograno e fior d'Arancio. Questo bagnoschiuma, pensato per tutta la famiglia, è a base di tensioattivi di origine vegetale rispettosi del film idrolipidico. Gli oli essenziali, combinati con dolci note di agrumi, porteranno vitalità e buon umore alle tue giornate.

Ingredienti

AQUA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERIN, MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT, SACCHAROMYCES / AGAVE AMERICANA LEAF FERMENT FILTRATE, PUNICA GRANATUM EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, CITRUS GRANDIS PEEL OIL, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, CITRIC ACID, PARFUM*, LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL. *Con oli essenziali naturali.

modo d'uso

Massaggiare il bagnoschiuma take me to the bath sweet orange su pelle bagnata e risciacquare con acqua tiepida. Per uso frequente. pH fisiologico.

Formato: 250 ml

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




17 altri prodotti della stessa categoria: