Prodotto Scontato Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare Visualizza ingrandito

Solo online

Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare

971219050

Nuovo prodotto

Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare

CRYOKLEEN è il nuovo dispositivo crioterapico palmare per eliminare macchie della pelle, lentigo senili e cheratosi.
CRYOKLEEN è facile da usare CRYOKLEEN è un sistema avanzato di automediacazione che puoi fare a casa in totale sicurezza. I segni dell'invecchiamento volano via in un soffio. Scopri nel video come utilizzarlo.

Formato: Spray da 23 ml

Maggiori dettagli

69 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 42,42

-15%

Euro 49,90

Spedizione
Spedizione

Dettagli

Dettagli Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare per Eliminare le Macchie della Pelle

Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare è il nuovo dispositivo crioterapico palmare per eliminare macchie della pelle, lentigo senili e cheratosi.

Il trattamento consiste in una applicazione in semplici 4 fasi. CRYOKLEEN è un sistema avanzato di automediacazione che puoi fare a casa in totale sicurezza.

I segni dell'invecchiamento volano via in un soffio. Scopri nel video come utilizzarlo.

Modo d'uso di Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare

1. Misurare la dimensione con l'apposito meter e scegliere l'applicatore dal numero corrispondente
2. Attivare il dispositivo
3. Inserire l'applicatore corrispondente alla misura della macchina rilevata con il meter
4. Effettuare il trattamento appoggianndo l'applicatore sulla macchia e premere l'erogatore per 4 volte a intervalli di 3 secondi.

Si tratta di un dispositivo medico innovativo di automedicazione, per rimuovere efficacemente: macchie della pelle, lentigo senili e solari, cheratosi e porri.

Come funziona Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare?

CryoKleen è un sistema avanzato, basato sullo stesso metodo crioterapico utilizzato dai medici. 

Consiste nel congelamento rapido delle macchie/lesioni da trattare, che prevede 1 trattamento composto da 4 applicazioni consecutive, che è un procedimento terapeutico per ottimizzare l'effetto crioterapico, per rimuovere efficacemente e velocemente le lesioni ed inestetismi sopra citati, in modo preciso e protetto. 

Successivamente, si forma una piccola bolla che favorisce il distaccamento della lesione cutanea, entro 10/15 giorni la macchia/lesione diventa scura e poi si stacca e scompare da sola, favorendo la ricrescita di pelle sana. Normalmente è sufficiente un solo trattamento. Se dopo due settimane la lesione/macchia è ancora presente è possibile ripetere il trattamento in sicurezza fino ad un massimo di 4 volte.

Quando non si deve usare Cryokleen Dispositivo Crioterapico Palmare

In caso di dubbio sulla natura della parte da trattare consultare il medico prima di effettuare il trattamento. Non utilizzare durante il periodo di gravidanza ed allattamento. Non utilizzare su pelle infiammata o in presenza di infezioni. Non usare mai su aree della pelle a colorazione scura: nei, voglie e rigonfiamenti cutanei pelosi dall'aspetto inconsueto. 
Non trattare con Cryokleen le aree della pelle sottile particolarmente delicate (viso, zone oculari, mento, ascelle, seno, ano, genitali, bocca, naso, labbra, orecchie, verruche genitali). Non utilizzare in concomitanza con l'uso di altri prodotti per togliere le lentigo, cheratosi seborroiche e porri.

Formato: Spray da 23 ml.

7 altri prodotti della stessa categoria: