Pannolini Nappynat Midi Taglia +2 4-10 Kg Visualizza ingrandito

Solo online

Pannolini Nappynat Midi Taglia +2 4-10 Kg

927220133

Nuovo prodotto

Pannolini Nappynat 100% Ecologici

Midi Taglia +2 4-10 Kg

fantasia: London 

I pannolini Nappynat sono realizzati utilizzando le migliori materie prime presenti sul mercato in quanto a tutela della salute e dell’ambiente.

  

Confezione: 22 Pannolini

Maggiori dettagli

6 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 8,95

Spedizione
Spedizione

Dettagli

Pannolini Nappynat Midi Taglia +2 4-10 Kg

Perché scegliere i pannolini Nappynat

I pannolini ipoallergenici Nappynat sono realizzati con fibre vegetali, biofibre e biofilm
Senza additivi chimici aggiunti
Non contengono creme anti-irritazione e lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali
Mantengono la pelle del bambino sana
Sono dermatologicamente testati
Alta qualità perchè sviluppati e prodotti in Italia

Migliorano il grado di tollerabilità al contatto con la pelle delicata dei bambini, grazie alla esclusiva presenza di fibra di amido. Alla base di questa fibra vi è un polisaccaride derivato da amido vegetale, il lactide, che la scienza ha saputo trasformare in una fibra altamente cristallina con un grado di purezza elevato, inerte e naturalmente soffice al contatto con la pelle.

Questo materiale è tra i più tollerati dalla pelle, non contiene additivi chimici aggiunti e generalmente non richiede l’uso di creme anti-irritazione e lubrificanti.

Linea Nappynat

La linea di prodotti Nappynat è studiata per venire incontro a due esigenze: elevare la qualità della vita dei bambini e dei loro genitori creando anche le condizioni per un futuro sostenibile del Pianeta in cui loro stessi dovranno vivere. Salute e Ambiente sono declinazioni di una unità: the living planet, il pianeta vivente, la Terra.

Perché rispetto per la salute: fin dal primo vagito il bambino viene a contatto con il pannolino; pratico per i genitori ma scomodo per il bambino – in proporzione è come per un adulto portare indumenti intimi di quasi 300 gr contro una media di 30 gr. Per questo i pannolini devono essere leggeri, ricchi di aria all’interno per garantire traspirabilità; i tessuti filtranti a contatto con la pelle non devono surriscaldare, irritare ma devono restare asciutti in modo naturale. Per questa funzione è stata scelta la fibra pla derivata da amidi vegetali, grazie alla sua purezza, naturalezza e proprietà batteriostatica, priva di additivi chimici aggiunti e che riduce o elimina l’uso di creme altrimenti indispensabili, mantenendo la naturalità della pelle e riducendone lo stress.

Confezione: 22 Pannolini

Certificazioni

Nordic Ecolabel è la certificazione europea che premia i prodotti eco sostenibili ed a basso impatto ambientale, durante tutto il loro ciclo di vita, a partire dalla produzione (impianti compresi) fino allo smaltimento.

Il marchio veganok certifica che nessuna sostanza o parte presente nei prodotti è di origine animale o implica direttamente o volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.

Allergy certified è un marchio internazionale che certifica che un prodotto non contiene ingredienti o materie prime che possano causare reazioni allergiche o dermatiti. Attraverso questo importante traguardo Nappynat dimostra con trasparenza l’impiego di materie prime di origine vegetale nella produzione di pannolini ipoallergenici, escludendo l’uso di additivi ed altre sostanze irritanti.

Dermatologicamente testati dall’Università di Padova che ne certifica l’idoneità dei materiali impiegati per il contatto con la pelle delicata dei bambini.

Materiali di origine naturale

NAPPYNAT ha testato nel proprio laboratorio interno vari tipologie di materiali, controllandone la sicurezza e le certificazioni per poi scegliere i 10 migliori per i propri pannolini biodegradabili: in perfetto equilibrio tra ecologia, tecnologia e comfort per il bambino. 
I materiali che compongono i pannolini ipoallergenici Nappynat rispettano la pelle delicata dei bambini e l’ambiente. La cellulosa che usiamo proviene da foreste con coltivazione sostenibile. Il filtrante è composto da PLA con una particolare tramatura che facilita l’assorbimento dei liquidi. Il PLA aggiunge un comfort molto superiore ai materiali sintetici usati nei pannolini standard i quali non sono traspiranti e contengono ftalati dannosi per la delicata pelle dei bambini. I materiali utilizzati sono biodegradabili anche il packaging esterno è biodegradabile grazie all’utilizzo del Mater-Bi e ad inchiostri certificati biodegradabili e atossici.

Realizzati con fibre vegetali, biofibre e biofilm

biopolimero PLA proveniente da USA e Olanda

Mater b proveniente dall’italia

Cellulosa proveniente da USA.