Prodotto Scontato Sanum Sankombi D5 Gocce 10ml Visualizza ingrandito

Solo online

Sanum Sankombi D5 Gocce 10ml

800106597

Nuovo prodotto

Sanum Sankombi D5 Gocce 10ml

Per il trattamento in acuto dei sintomi da raffreddamento con muco e catarro, tonsilliti, adenoiditi. Utile come terapia immunostimolante per la prevenzione delle malattie recidivanti dell’apparato orl e delle alte e medie vie respiratorie.

Flacone 10 ml

Maggiori dettagli

69 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 17,55

-10%

Euro 19,50

Spedizione
Spedizione

Dettagli

Sanum Sankombi D5 Gocce 10ml

Sankombi D5   è il rimedio ottenuto dall’associazione di due specie di funghi, il Mucor racemosus e l’Aspergillus niger ; la sua azione si esplica sia in fase acuta, sia in fase di prevenzione  di patologie recidivanti e tendenti alla cronicizzazione, in quanto attivatore del sistema immunitario; il rimedio stimola l’attivazione dei linfociti T,che, tramite la liberazione di gamma-interferone, portano al rilascio di macrofagi; l’attivazione di quest’ultimi produce la liberazione di una sostanza messaggera (neopterina), indice della stimolazione immunitaria. Sankombi è perciò un prodotto utile nel migliorare i sintomi clinici ma anche i parametri sierologici e favorisce l’eliminazione dei prodotti metabolici di scarto dei macrofagi attivati, per via linfatica ed ematica. La terapia quotidiana con Sankombi è dunque indicata nella prevenzione di malattie delle alte e medie vie respiratorie, sia negli adulti che nei bambini.
Indicazioni Sanum Sankombi D5 Gocce 10ml
Viene consigliato per:
  • adenoiditi
  • tonsilliti
  • angine
  • tendenza ad infezioni
  • tendenza alle allergie
  • stimolazione immunitaria nel bambino con affezioni dell’orl recidivanti
  • stati di raffreddamento con catarro e muco e congiuntiviti correlate (anche nel neonato)

Composizione

Mucor racemosus D5,Aspergillus niger D5, acqua bidistillata

Non contiene glutine, lattosio e alcool

Posologia

5-10 gocce al giorno lontano dai pasti, a bocca pulita; negli stati acuti tre volte al dì, nei neonati sotto l’anno di vita 2 gocce per tre volte al dì.Per instillazioni endonasali 8 gocce al giorno (3/5 nei neonati), in areosol 5 gocce per 2 volte al dì in soluzione fisiologica; per frizioni 5-10 gtt sulla parte interessata o all’interno del gomito una volta al dì. Per immunizzazione e prevenzione: 5 gtt al dì per via orale nei bambini, 10 gtt negli adulti, per periodi prolungati ( 2-3 mesi).

Avvertenze

Con l’assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se l’aggravamento dovesse persistere, interrompa il trattamento con Fortakehl D5, gocce e informi il suo medico o il suo farmacista.

I medicinali omeopatici sono privi di indicazione terapeutica comprovata. Si acquistano senza obbligo di prescrizione medica.

Flacone 10 ml

13 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: