RelaxFort 24 Compresse Rivestite Visualizza ingrandito

RelaxFort 24 Compresse Rivestite

970431300

Nuovo prodotto

In caso di ansia, stress, tachicardia, attacchi di panico, insonnia, depressione, crampi gastrici, colon irritabile di origine nervosa, tensione muscolare.

Forma di presentazione: Astuccio contenente 24 compresse filmate da 800 mg

Maggiori dettagli

242 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 14,90

Spedizione GRATIS su una spesa minima di 28,50 Euro su tutta la linea Pentha Pharma. ATTENZIONE: la spedizione gratis verrà applicata scegliendo il corriere Economy e cliccando sul pulsante VAI ALLA CASSA.

Dettagli

RelaxFort 24 Compresse Rivestite

Triplice azione contro ansia e stress

A base di: Biancospino, Passiflora e Magnesio

Indicazioni

In caso di : ansia, stress, tachicardia, attacchi di panico, insonnia, depressione, crampi gastrici, colon irritabile di origine nervosa, tensione muscolare.

Consigli d’uso

Una compressa al mattino ed una alla sera per avere un effetto anti stress nell’arco della giornata. una o due compresse la sera prima di coricarsi per un effetto rilassante che favorisce il sonno.

Caratteristiche

Il complesso di sostanze e principi attivi naturali contenuti in RELAXFORT è frutto di un accurato lavoro di ricerca. La composizione di è stata appositamente studiate e formulata per permettere ai suoi componenti di svolgere un’azione sinergica per aiutare l’organismo a difendersi dagli stati ansiosi e dallo stress.

Azione dei componenti:

Il biancospino, arbusto noto per le sue proprietà sedative, viene spesso usato in fitoterapia per apportare benefici al sistema nervoso centrale. L’estratto di questa pianta contiene naturalmente flavonoidi (rutina, vicemina, iperoside, orientina, vitexina e quercetina) che esplicano funzioni benefiche sui pazienti eccessivamente nervosi, ansiosi, con attacchi di panico e disturbi del sonno. Relaxfort contiene estratto secco di biancospino titolato in iperoside.

Anche la passiflora è una pianta che viene utilizzata in fitoterapia per le sue proprietà ansiolitiche e sedative. I flavonoidi in essa contenuti (come vitexina e iperoside) svolgono un’azione sul sistema nervoso centrale, soprattutto a livello dei centri del sonno. Sono utili quindi in caso stress, per combattere l’insonnia e nei casi di colon irritabile di origine nervosa ( riducono gli spasmi ).

 Relaxfort contiene estratto secco di passiflora titolato in vitexina.

Il magnesio è conosciuto come minerale “antistress” in grado di apportare benefici al nostro organismo agendo sul sistema nervoso centrale contro gli stati nervosi, ansiosi e contro l’insonnia. E’ in grado di favorire la riduzione dei sintomi fisici collegati allo stress quali, ad esempio, colon irritabile, tensione muscolare, crampi gastrici. E’ particolarmente indicato nell’ipocondria, negli attacchi di panico e trova applicazione anche nei casi di stanchezza fisica e mentale.

Stimolando la produzione di serotonina, il magnesio è fondamentale per risvegliare il buonumore e pertanto trova impiego nel trattamento della depressione.

SCHEDA TECNICA

Dosi e utilizzo:

2 compresse al giorno

Forma di presentazione:

Astuccio contenente 24 compresse filmate da 800 mg.

Peso netto 19,2 g

Ingredienti:

Passiflora (Passiflora incarnata L.) pianta intera e.s. tit. 3,5% vitexina, Biancospino (Crataegus oxycantha medicus) fiori e foglie e.s. tit. 1% flavonoidi totali espressi come iperoside. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Magnesio ossido. Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.  Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento.

RELAXFORT

INTEGRATORE ALIMENTARE a base di:
Biancospino, passiflora e magnesio


Senza Glutine

Il prodotto è utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o scarsa introduzione, con la dieta, dei suoi componenti.
Gli estratti di Biancospino e Passiflora sono utili per il rilassamento e per il benessere mentale. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Passiflora (Passiflora incarnata L.) pianta intera estratto secco titolato al 3,5% vitexina, Biancospino (Crataegus oxycantha medicus) fiori e foglie estratto secco titolato all'1% flavonoidi totali espressi come iperoside. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Magnesio ossido. Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno.

Contenuto medio ingredientiper 100 gper 2 compresse%VNR per 2 compresse
Magnesio11,72 g187,50 mg50%
Biancospino26,25 g420,00 mg 
Apporto in iperoside0,26 g4,20 mg 
Passiflora26,25 g420,00 mg 
Apporto in vitexina0,92 g14,70 mg 

VALORI NUTRIZIONALI
 per 100 gper 2 compresse
kcal74,301,19
kJ311,304,98
Proteine0,00 g0,00 g
Grassi1,26 g0,02 g
Carboidrati15,75 g0,25 g
Avvertenze
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento.
Dopo l'apertura il prodotto deve essere consumato entro 36 mesi.

Formato
Confezione da 24 compresse filmate da 800 mg cad.
Peso netto (g): 19,2 g 

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




12 altri prodotti della stessa categoria: