Crema Viso SPF 30 Laboratorio Della Farmacia Visualizza ingrandito

Solo online

Crema Viso SPF 30 Laboratorio Della Farmacia

971693128

Nuovo prodotto

Crema Viso SPF 30 Laboratorio Della Farmacia

La Crema Viso SPF 30 è formulata per l’esposizione al sole delle pelli più delicate come quelle chiare, sensibili al sole e spesso soggette ad eritemi, garantisce una protezione solare alta e ad ampio spettro in grado di prevenire il foto invecchiamento cutaneo, pur consentendo alla pelle di abbronzarsi.

Formato da 50ML

Maggiori dettagli

10 Articoli Con Disponibilità Immediata

Autorizzazione

Euro 16,00

Spedizione
Spedizione

Dettagli

Crema Viso SPF 30 Laboratorio Della Farmacia

La Crema Viso SPF 30 è formulata per l’esposizione al sole delle pelli più delicate come quelle chiare, sensibili al sole e spesso soggette ad eritemi. Il complesso fotoprotettivo, incorporato in una crema dalla texture gradevole e non untuosa, garantisce una protezione solare alta e ad ampio spettro in grado di prevenire il foto invecchiamento cutaneo, pur consentendo alla pelle di abbronzarsi. 

Principi attivi: olio di Enotera, olio di Jojoba, olio di Germe di Grano, Vitamina E, Aloe, Filtri UVB e UVA.
Testato al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio < 1ppm.
Formula testata.

Modo d’uso: applicare uniformemente, prima dell'esposizione al sole, una adeguata quantità di Crema Viso SPF 30 su viso e collo. Rinnovare frequentemente l'applicazione. 

Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Formato da 50ML

22 altri prodotti della stessa categoria: