Prodotto Scontato Excilor Micosi Dell'Unghia Visualizza ingrandito

Solo online

Excilor Micosi Dell'Unghia

926571922

Nuovo prodotto

Excilor Micosi Dell'Unghia

Trattamento efficace per le onicomicosi Migliore penetrazione nell'unghia, Trans Active 1 minuto al giorno Non è necessario limare l'unghia, Risultati visibili sin dalla ricrescita dell'unghia.

Formato: 3,3 ml

Maggiori dettagli

18 Articoli Con Disponibilità Immediata

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1

Autorizzazione

Euro 18,80

-20%

Euro 23,50

Dettagli

EXCILOR MICOSI DELL'UNGHIA

Trattamento efficace per le onicomicosi Migliore penetrazione nell'unghia.

Trans Active: 1 minuto al giorno Non è necessario limare l'unghia.


Risultati visibili sin dalla ricrescita dell'unghia

Formato: 3,3 ml

Excilor Micosi Dell'Unghia Maxi è un trattamento topico per le infezioni fungine.
Una volta insediati sotto un’unghia del piede o della mano, i dermatofiti (funghi) si nutrono di cheratina, la sostanza che costituisce la struttura ungueale.
Se non viene trattata, l’unghia peggiora e cambia progressivamente aspetto: inizialmente appaiono delle chiazze bianche, poi l’unghia diventa gialla, inizia ad ispessirsi e infine si sfalda.

Excilor Micosi Dell'Unghia Maxi è in grado di penetrare nell’unghia e modificarne il microambiente mediante un processo di “acidificazione”, abbassando cioè il valore del pH all’interno e al di sotto dell’unghia e creando così un ambiente ostile alla proliferazione dei funghi. Gli effetti di Excilor sono visibili rapidamente, in quanto la parte infettata dell’unghia inizia a ricrescere.
 
È importante iniziare il trattamento Excilor Micosi Dell'Unghia Maxi alla comparsa dei primi sintomi: quanto più piccola è la regione infettata, più breve sarà il periodo di trattamento, e più rapidamente l’unghia potrà recuperare un aspetto sano e normale.
 
Composizione
Formula arricchita con glicerolo, lipidi per le unghie e biotina.
Lattato di etile, acido acetico, fattore di penetrazione, agente filmogeno, acqua, glicerolo, polisorbato 80, cetil acetato, alcoli acetilati della lanolina, biotina e conservanti (non contiene parabeni).
 
Queste sostanze aggiunte offrono una buona cura delle unghie durante il trattamento.
Excilor contribuisce pertanto a ricostruire le strutture ungueali danneggiate, migliorando così l’aspetto estetico delle unghie e creando una barriera contro le invasioni micotiche. 
 
Istruzioni
- Prima di ogni applicazione, pulire l’unghia e rimuovere eventuali residui di smalto.
- Con l’applicatore a penna, applicare il prodotto su tutta la superficie e sul lato inferiore del bordo ungueale. Applicare generosamente due volte al giorno (mattino e sera). Per risultati migliori, il trattamento deve avere una durata minima di tre mesi. È consigliabile continuare il ciclo di trattamento fino alla completa guarigione dell’unghia.
- Attendere che l’unghia sia asciutta (1-2 minuti) prima di indossare calze e/o scarpe. (Dopo ogni applicazione si può usare il solito smalto, ma è importante rimuoverlo prima dell’applicazione successiva).
- Non appena l’unghia inizia a ricrescere, tagliarla con un tagliaunghie  
Solo per uso esterno

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingBuono
 il giorno 25/03/2017Buon prodotto, facile applicazione. grazie per la sempre cortese gentilezza dello staff.


12 altri prodotti della stessa categoria: